8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. La consigliera Tarantino: “Sindaco, si dimetta”

PUBBLICITÀ

Situazione politica in evoluzione a Sant’Antimo. In un clima infuocato, questa mattina, la consigliera comunale, Ivana Tarantino ha diffuso una nota stampa in cui ha invitato il primo cittadino, Aurelio Russo, a dimettersi.

Questo il testo del comunicato: “Sindaco, Si dimetta”. Sono le parole della Consigliera Comunale Ivana Tarantino, Capogruppo del Gruppo misto denominato Patto Civico per Sant’Antimo costituito anche dagli ex consiglieri comunali d’opposizione Pietro Paolo di Matteo e Carmine Angelino. Si avete capito bene, ex consiglieri d’opposizione perché voi cittadini di Sant’Antimo Dovete sapere che qui a Sant’Antimo esistono consiglieri comunali che cambiano casacca in poco tempo per qualche assessore, incarico legale, incarico tecnico o per qualche altro tipo di contentino . Poco Meno di un mese  fa nasceva un gruppo di 4 consiglieri : il Consigliere Edoardo D’Antonio attualmente seduto fra i banchi d’opposizione, il consigliere Angelino attualmente – seduto fra i banchi della maggioranza – il consigliere Di Matteo attualmente non è chiara la sua situazione o meglio posizione politica. Per quest’ultimo – continua la nota stampa – ancora per poco perché voci insistenti lo affiancano ad Angelino in quanto hanno una visione della politica che fa a pugni con la mia. Il Gruppo misto nasceva per tutelare e portare avanti gli interessi della comunità e per questo ero disposta per sacrificio del gruppo  ad avere un discorso di apertura programmatica con la maggioranza purché si imponessero il raggiungimento di alcuni obiettivi fondamentali, ma il consiglierAngelino e il consigliere Di Matteo non avevano gli stessi ideali forse la mia era una utopia! Una speranza vanificata in poco tempo! Per questo ho deciso a gran voce di urlare Io Non Ci Sto! Continuerò per la mia strada e insieme all’opposizione cercherò di imporre e far valere la voce dei cittadini di cui sono rappresentante  nel rispetto del mandato farò il mio dovere perché LA MIA DIGNITA’ NON HA PREZZO, chi mi conosce sa bene che non vivo di politica, lo faccio per passione.
La realtà è questa il sindaco ha fallito per l’ennesima volta ,questa amministrazione si è distinta per i tanti fallimenti, per carenze, per le tante poltrone liberate e occupate dai consiglieri in men che non si dica, per carenza di stabilità, per incertezze, per inefficienze di ogni genere. Quest’amministrazione – conclude – non è  mai decollata si può dire che a poco più di un anno ha messo in ginocchio una città che già soffriva ma non è mai stata così allo sbando, sono troppi gli insuccessi e i disastri che derivano da quest’attività attività.
Il Sindaco dovrebbe solo dimettersi e dare stabilità a questo paese che vive una situazione di incertezza generata da maggioranza in parte poco affidabile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria