10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo, il neo assessore Giordano: “Il mio impegno per il rilancio della città”

PUBBLICITÀ

Il nuovo assessore con deleghe alla pubblica istruzione e agli eventi nella giunta di Aurelio Russo è l’architetto Pina Giordano. Svolge la libera professione da diversi anni e si destreggia tra gli impegni professionali, quelli di mamma e quelli politici.
Abbiamo sentito l’assessore Giordano che ci ha dichiarato che sin dalla campagna elettorale per le amministrative, sia lei che la sua famiglia hanno sposato in toto il programma elettorale di Aurelio Russo che oggi “ringrazio per questo delicato incarico che mi affida” dichiara l’architetto Russo.
“D’altra parte sin dai tempi della mia formazione professionale presso uno studio santantimese, ho avuto modo di apprezzare l’impegno del sindaco Russo ed oggi mi ritrovo ancora a condividere con lui ed i suoi alleati questo rinnovato impegno.
L’ultima fase politica locale, ha già prodotto importanti risultati e spero che anche grazie al mio impegno per le deleghe che mi sono state affidate, di poter dare un ulteriore contributo per il rilancio del paese”.
Alla nostra domanda se fosse preoccupata per gli sviluppi politici locali, il neo assessore glissa rispondendo che il suo impegno, sarà prettamente orientato alle questione tecnico amministrative per le quali è stata chiamata a ricoprire l’incarico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria