15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo, opposizione attacca sul caso Puc: “Chiarimenti in Consiglio”

PUBBLICITÀ

Duro attacco dei consiglieri di opposizione a Sant’Antimo sul caso Puc. “La scandalosa vicenda dell’affidamento del Puc senza copertura finanziaria va chiarita subito e alla luce del sole. Ringraziamo l’onorevole Pentangelo per essersi fatto portavoce delle nostre denunce ma, intanto, il sindaco venga subito in aula e dia le debite spiegazioni”. Lo afferma il Consigliere comunale coordinatore dell’opposizione di centrodestra del Consiglio Comunale di Sant’Antimo Corrado Chiariello che annuncia l’imminente richiesta di una convocazione dell’assise santantimese.

“Voglio augurarmi che almeno questa volta e su una questione così delicata, il sindaco Russo voglia preferire ai social la sede istituzionale per dare risposte chiare, inequivocabili e, appunto, alla luce del sole”, conclude Chiariello.

PUBBLICITÀ

“Ci risiamo. Ancora una volta, proprio come accadde a fine 2017 con il Bilancio, allorché decisi di lasciare la maggioranza del sindaco Russo, ci ritroviamo di fronte a provvedimenti senza copertura finanziaria. Mi auguro quindi che questa vicenda dell’affidamento del Puc a Sant’Antimo sia figlia di incapacità, negligenza e non altro, ma non è appunto la prima volta che quest’amministrazione scivola candidamente su questioni delicatissime per l’istituzione comunale e, soprattutto, per i nostri concittadini”. Lo afferma Innocenzo Treviglio Consigliere di opposizione del Consiglio comunale di Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria