Sara Affi Fella è incinta, l’ex tronista dopo la bufera : «La mia è una gravidanza difficile»

Sara A Fella è incinta.Dopo la bufera che ha travolto la ragazza napoletana e la redazione di Uomini e Donne, adesso l’ex tronista sembra aver ritrovato il sorriso.

Accusata sul web e sui social, Sara Affi Fella si è allontanata dalla tv e per un breve periodo anche da Instagram ma ora è tornata alla ribalta sulle pagine del settimanale Spy, dove ha annunciato di aspettare un figlio dal suo nuovo compagno, il calciatore Francesco Fedato del Gozzano (squadra che milita in serie C). Per Sara Affi Fella è la prima gravidanza ed è al terzo mese. “È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”, ha dichiarato.

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze.

Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia
famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.