14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sassi dal cavalcavia: colpita auto con gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi

PUBBLICITÀ

Ancora sassi lanciati volutamente dai cavalcavia contro le auto. Solo per un soffio gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi non sono rimasti feriti ieri sera poco mezzanotte e mezza. Viaggiavano a bordo della loro auto lungo la A25 verso la capitale, tornando dall’ennesima applaudita esibizione del loro Don Chisciotte, quando la macchina è stata colpita da un sasso lanciato volutamente dal cavalcavia che ha mandato in mille pezzi il parabrezza.

Solo per un “miracolo sono riuscito a mantenere il controllo dell’auto, il sasso ha bucato il parabrezza e i vetri hanno investito Alessandro che era seduto al posto del passeggero e aveva la cintura allacciata, per fortuna non abbiamo riportato ferite ma lo spavento è stato davvero tanto. Il sasso lo ha preso sulla pancia, e lui è alto 190. Ci fosse stato un bambino accanto….”Stefano Fresi  parla dello scmapato pericolo, dell’assurdo gesto vandalico che si ripete sempre poiù spesso. Da anni, ogni anno sono più gli  60 gli episodi. Autori, quasi sempre minorenni

PUBBLICITÀ

“Era passata, da poco la mezzanotte, tornavamo da uno spettacolo teatrale, quindi anche un poco stanchi  quando ssandro ha intravisto quelle che gli sono sembrate due sagome sopra al cavalcavia, poi il boato tremendo, un sasso  ha mandato in mille pezzi il parabrezza” ed è finito addosso a Benvenuti senza fortunatamente ferirlo mentre Fresi riusciva a manetenere i nervi saldi e l’auto in carreggiata fino alla stazione di servizio dove hanno dato l’allarme. I due attori stavano tornando verso Roma dopo aver recitato nel loro spettacolo Don Chisciotte al teatro di Gessopalena.

Sul posto sono intervenuti il personale di Strada dei parchi, la polizia stradale di Pratola Peligna e i carabinieri di Avezzano. “Tutto e bene quel che finisce bene, questi sono degli imbecilli pericolosi, non so se capiscono quante vite mettono a rischio Comunque dopo i controlli della stradale che ha trovato più di un sasso sotto il cavalcavia, un paio di ore di attesa ci siamo rimessi in moto, a quel punto era calata la nebbia, e l’abbiamo presa a ridere…ci siamo guardati non era proprio serata ci saremmo dovuti fermare invece di ripartire dopo lo spettacolo”. In sottofondo la voce del figlio di Fresi, 9 anni, papà ha la macchina rotta con un grande buco sul vetro. Lo riporta Repubblica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria