11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Malore mentre guida l’ambulanza a Salerno, il medico di bordo lo salva in extremis

PUBBLICITÀ

E’ arrivato l’elogio al medico, nonché ex assessore del Comune di Scafati Alessandro Roberto Arpaia. L’uomo, camice bianco del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauro Scarlato, sabato ha salvato l’autista della propria ambulanza. Il mezzo di soccorso, infatti, ha accusato un malore al termine di un intervento. Arpaia, per fortuna e con i nervi freddi, ha tempestivamente soccorso il conducente del mezzo che aveva iniziato a sentirsi male. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano.

Provvidenziale, l’intervento dell’ex assessore che ha aiutato il malcapitato colpito da un arresto cardiaco. Dopo le prime cure, il dottor Arpaia lo ha condotto in ospedale: ora l’autista dell’ambulanza è fuori pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria