15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Botte da orbi sulla spiaggia libera a Scauri, volano sdraio e colpi proibiti [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di paura, ma soprattutto di disordine quelli andati in scena nella mattinata di ieri sulla spiaggia di Scauri. Due ragazzi sono venuti alle mani per motivi ancora sconosciuti, colpendosi con calci, pugni e addirittura lanciandosi sedie addosso.

La zuffa è stata ripresa da alcuni passanti, che hanno assistito ai colpi proibiti che i giovani coinvolti si sono sferrati. La lite è avvenuta su una spiaggia libera e, anche se – riporta Edizione Caserta – i motivi non sono stati ancor accertati, pare che la discussione sia nata per il posto in spiaggia.

PUBBLICITÀ

Nel corso della lite una donna ha anche chiesto aiuto per sedare una lite, urlando e pregando i passanti di intervenire. Nessuno, però, si è fatto avanti. E qualcuno, addirittura, piuttosto che riportare la situazione alla normalità ha preferito starsene a registrare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria