La scelta di Sara

Si è conclusa pochi minuti fa negli studi di Canale 5 la registrazione dell’attesissima puntata di Uomini e Donne con la scelta di Sara. Sara Affi Fella ha finalmente scelto tra Luigi e Lorenzo, ma a quanto pare c’è stato un inatteso colpo di scena. La bella napoletana avrebbe scelto di uscire dal programma con Lorenzo Riccardi che però avrebbe risposto picche. Pare, infatti, che il corteggiatore voglia continuare la sua avventura negli studi Mediaset, ma con un nuovo ruolo.

Il rifiuto di Lorenzo

Lorenzo avrebbe detto ‘no’ per ritrovarsi a settembre sul trono di Uomini e Donne, lasciando così a bocca aperta Sara e lo stesso Luigi. A svelare questa possibilità è stato il sito Blasting News. Blasting News ha ricordato che la scorsa settimana la stessa Sara ha ammesso di essere preoccupata. Temeva, infatti, che Lorenzo stesse facendo tutto questo per ambire al trono nella prossima stagione tv di Uomini e Donne.
La messa in onda è prevista già per questo mercoledì 29 maggio. Come sempre nel primo pomeriggio su Canale 5 e successivamente in replica alle 19.45 circa sul canale free La5. Non si esclude che la scelta di Sara possa essere ‘diltata’ su due giorni, quindi tra il 29 e il 30 maggio. Complice la presenza in studio delle altre coppie che si sono formate in studio quest’anno a Uomini e donne, pronte a raccontarsi al pubblico che li ha seguiti e amati.
 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.