14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scherzi A Parte «Questi vip non l’hanno presa bene, il loro scherzo non andrà in onda»

PUBBLICITÀ

C’è anche Barbara D’Urso fra le vittime della nuova edizione di “Scherzi a Parte”, che ha debuttato venerdì 9 novembre su Canale 5. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” sarà protagonista della prima puntata insieme a Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Al guidare questa nuova edizione ci sarà Paolo Bonolis, che torna per la seconda volta al timone della trasmissione, dopo averla condotta anche nel 2015. In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati.

Lo scherzo  Ciro Immobile

PUBBLICITÀ

Ciro Immobile è una delle vittime della nuova edizione di Scherzi a parte. Il calciatore della Lazio è stato preso in giro dal programma Paolo Bonolis, con la complicità della moglie Jessica. Scendendo nel dettaglio, a casa della coppia sono iniziati ad arrivare delle strane sorprese per Jessica, da un presunto spasimante. Inizialmente Immobile ha rivelato di non essere arrabbiato per quanto sta accadendo, ma poi ha preso subito il cellulare della moglie per controllare un po’ la situazione. Prima sono arrivati a casa dei palloncini, poi un cartellone pubblicitario per strada e infine una serenata. Immobile non sapeva più come fare e la sua gelosia nei confronti della moglie si faceva sempre più notare. Jessica era sicura del suo e affermava al marito di non sapere neanche lei cosa stava accadendo – scrive Gossip e Tv – tanto che gli ha consigliato di chiamare la polizia. La donna si è mostrata quasi in lacrime e cosa ha pensato di fare a questo punto il calciatore? Non sapeva a chi chiedere aiuto e ha così chiamato la mamma.

Ciro Immobile conquista tutto il pubblico con la chiamata alla mamma

Un gesto inaspettato quello di Ciro, il quale ha chiamato la mamma. Il calciatore ha deciso di chiedere consigli alla madre su come fare per risolvere la situazione. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Immobile prendere questa scelta. Eppure il pubblico ha pienamente apprezzato quanto fatto da Ciro. Tanti sono i commenti di apprezzamento nei suoi confronti e non solo da parte dei suoi tifosi. Infatti, la maggior parte dei telespettatori sono convinti che questo gesto rappresenti un importante valore che possiede Ciro. “Da bravo napoletano ha chiesto aiuto alla mamma”, sottolinea in studio Paolo Bonolis. Questo scherzo ha sicuramente strappato tanti sorrisi ai telespettatori.

Ciro Immobile a Scherzi a parte: uno scherzo riuscito, ma che poteva durare di più?

Clicca qui per guardare lo scherzo al centravanti napoletano della Lazio e della Nazionale.

 

Ma intervistato dal magazine di Pomeriggio Cinque, il direttore Giancarlo Scheri ha rivelato che anche quest’anno – come sempre è accaduto – qualche vip ha deciso di non firmare la liberatoria per mandare in onda lo scherzo subìto, come riportato dal sito bitchyf.

“Se sono più gli scherzi riusciti o quelli falliti? Per fortuna più riusciti, alcuni, però, non sono andati in porto. E’ capitato anche che qualche vip non abbia firmato la liberatoria per la messa in onda dello scherzo, ma questi sono incidenti di percorso, fanno parte del gioco. La maggior parte delle vittime accetta sportivamente la sconfitta, però alcuni si sono arrabbiati, altri se la sono legata al dito per molto tempo…”

Scherzi A Parte, i vip che negli anni passati non hanno firmato la liberatoria

Tra questi vi è (come riporta Wikipedia) Adriano Celentano; lo scherzo è riuscito, ma il cantante non ha firmato la liberatoria poiché la microcamera lo ha reso a suo parere deforme. Altre persone che non hanno firmato la liberatoria sono Giancarlo Giannini, che si infuriò e spaccò la telecamera, Sandro Ciotti, in cui affronta alcuni teppistelli che hanno compiuto atti di vandalismo su alcune auto parcheggiate, Claudio Cecchetto, che ha negato la messa in onda del suo scherzo in cui un presunto carissimo amico di Silvio Berlusconi azzarda pesanti critiche nei suoi confronti, Alessandro Benvenuti, che nello scherzo alloggia in un albergo quando improvvisamente gli viene chiesto di cambiare camera che risulterà essere tutt’altro che confortevole, Mario Capanna ed Emma Bonino.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria