15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scocca mezzanotte e viene colpita da proiettile vagante, Aversa prega per Giovy: spunta un video

PUBBLICITÀ

 

E’ partita la caccia all’uomo che la notte di Capodanno, poco dopo la mezzanotte, ha sparato e rischiato di uccidere Giovanna, una 19enne di Aversa. La ragazza e ricoverata in ospedale ad Aversa con una ferita da arma da fuoco. Ricoverata in codice rosso, non è in pericolo di vita. La giovane, residente ad Aversa, sarebbe stata colpita da un proiettile vagante all’addome mentre era affacciata al balcone della sua abitazione.

In mano agli investigatori un video, registrato tra Teverola ed Aversa pubblicato anche su youtube, nel quale si vede un uomo palesemente ‘ubriaco’ che spara in aria con una pistola.

PUBBLICITÀ

Potrebbe essere anche il segnale che a sparare è stato più di uno in zona. Ieri mattina Giovanna è stata operata all’ospedale Moscati: come riferito da “Il Mattino” i medici hanno estratto l’ogiva, partita da una pistola calibro 38. La ragazza è cosciente, sta meglio, ma resta ancora ricoverata.

La 19enne è stata colpita all’addome da un proiettile vagante mentre festeggiava il Capodanno sul balcone con i familiari. I poliziotti del commissariato di Aversa guidati da Vincenzo Gallozzi, hanno accertato la presenza di altre ogive, segno che chi ha sparato lo ha fatto più volte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria