23.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa a Napoli la famosa tiktoker Laura La Divina, appello a Chi l’ha Visto

PUBBLICITÀ

Che fine ha fatto Laura La Divina? C’è grande preoccupazione attorno alla scomparsa della tiktoker napoletana. Anche la trasmissione tv “Chi l’ha visto?” ne ha parlato poco fa. La conduttrice Federica Sciarelli ha detto: “Da oggi pomeriggio ci contattano da Napoli per la scomparsa di Laura. Ci dicono si sia allontanata. Sta vivendo un periodo di fragilità e sono molto preoccupati. E’ una nota tiktoker“.

Cosa è successo? Pare che Laura non abbia fatto ritorno nell’abitazione di Rita De Crescenzo, dove vive. Dalle ore 17 del 13 dicembre non si hanno notizie di lei. Inizialmente si pensava uno scherzo o a una strategia per far parlare del nuovo progetto che si ispira al “Grande Fratello” con soltanto concorrenti napoletani (proprio questa mattina era stato annunciato il primo concorrente: Laura La Divina). Ma ormai sono passare troppe ore e anche l’annuncio a “Chi l’ha visto?” ha fatto preoccupare tutt*.

PUBBLICITÀ

Di lei non si hanno notizie: il suo telefonino risulta staccato e non riceve le chiamate. Si è mobilitata anche la Municipale di Napoli. Inizialmente un utente aveva raccontato di aver sentito Laura La Divina urlare in un campo abbandonato, ma poi ha rassicurati tutt* dicendo che non si trattava di Laura. Più di 35mila persone si sono collegate alla live su TikTok di Rita de Crescenzo con Enzo Bambolina per cercare di capire qualcosa in più su questa vicenda sempre più complessa. “Vi diamo notizie domani mattina“, sono state le ultime parole di Rita in live, attorno a mezzanotte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria