24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scomparsa nel nulla un anno fa, una fiaccolata ai Quartieri Spagnoli per Lucia Arfè

PUBBLICITÀ

Una fiaccolata lunedì prossimo per non far calare il silenzio sulla scomparsa di Lucia Arfè, la 65enne scomparsa il 15 aprile 2023 dai Quartieri Spagnoli. Da allora, della sorte della donna non si sa più nulla.

A un anno esatto dalla scomparsa i familiari, gli amici e i conoscenti, sostenuti dall’associazione Penelope Campania Odv, saranno protagonisti, lunedì 15 aprile 2024, di una fiaccolata che attraverserà proprio ai Quartieri Spagnoli. Prima della marcia, verrà officiata una messa alle 18.30 nella chiesa  “Santa Maria del Carmine alla Concordia”.

PUBBLICITÀ

Lucia Arfè, alta 1.67, capelli castani e occhi azzurri al momento della scomparsa indossava un cappotto grigio scuro, ciabatte chiuse di colore blu, collana con targhetta incisa con il proprio nome, cognome e numero di telefono. Da quel 15 aprile 2023, nonostante alcune segnalazioni e alcune tracce, Lucia sembra scomparsa nel nulla.

Per ogni segnalazione è possibile contattare la famiglia al numero 339 65 14 799 (anche whatsapp).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria