29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spiaggia e lidi con il 50% di sconto a Sorrento, l’iniziativa per i residenti fino a luglio


Sconti del 50% per i residenti nel comune di Sorrento sulla tariffe dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari. Questo è il risultato di un accordo tra il Comune di Sorrento e i titolari dei lidi Marameo, Leonelli’s Beach, Soul & Fish, Peter’s Beach, La Tonnarella, Zi’ Ntonio, Bagni Salvatore, Bagni Sant’Anna e Il Delfino. A riportare la notizia è Cronache della Campania (qui l’articolo).

Le riduzioni si applicano fino al 10 luglio, poi dal 26 agosto fino a chiusura stagionale degli stabilimenti, limitatamente ai giorni compresi dal lunedì al giovedì. “Ringrazio gli imprenditori per la disponibilità mostrata e per avere accolto la nostra richiesta“, commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. “Ci auguriamo che la riduzione tariffaria permetterà a tante famiglie di sorrentini di potere usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari. Soprattutto in considerazione del particolare momento storico che stiamo vivendo, e delle relative ripercussioni economiche e sociali“.

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria