25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Spiaggia e lidi con il 50% di sconto a Sorrento, l’iniziativa per i residenti fino a luglio

PUBBLICITÀ

Sconti del 50% per i residenti nel comune di Sorrento sulla tariffe dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari. Questo è il risultato di un accordo tra il Comune di Sorrento e i titolari dei lidi Marameo, Leonelli’s Beach, Soul & Fish, Peter’s Beach, La Tonnarella, Zi’ Ntonio, Bagni Salvatore, Bagni Sant’Anna e Il Delfino. A riportare la notizia è Cronache della Campania (qui l’articolo).

Le riduzioni si applicano fino al 10 luglio, poi dal 26 agosto fino a chiusura stagionale degli stabilimenti, limitatamente ai giorni compresi dal lunedì al giovedì. “Ringrazio gli imprenditori per la disponibilità mostrata e per avere accolto la nostra richiesta“, commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. “Ci auguriamo che la riduzione tariffaria permetterà a tante famiglie di sorrentini di potere usufruire dei servizi offerti dagli stabilimenti balneari. Soprattutto in considerazione del particolare momento storico che stiamo vivendo, e delle relative ripercussioni economiche e sociali“.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ