13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Scooter contro camion, incidente in Sardegna per George Clooney: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

George Clooney vittima di un incidente stradale in Sardegna: è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente. Lo rivela il settimanale “Chi”. L’attore, che si trova sull’isola per girare la serie tv “Catch 22” di cui è regista, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, poco dopo essere uscito dal suo albergo quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino.

George Cloneey è stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. Clooney, che è stato già dimesso e ha già lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione, è stato travolto da un’auto davanti all’ingresso dell’hotel in cui ha alloggiato. L’automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all’attore, fino all’arrivo dell’équipe medica del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Prende a calci il dottore e l’infermiera a Napoli: “Mi dovete portare in ospedale”

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in vico Santa Maria della Neve per un’aggressione ai danni...

Nella stessa categoria