17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Scovati 2 kg di droga nello scantinato, scatta l’arresto nel vicolo a Napoli

PUBBLICITÀ

Scovati 2 kg di droga nello scantinato a Napoli, scatta l’arresto. Stamattina gli agenti del Commissariato Dante, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno controllato un locale seminterrato in uso ad un uomo in vico Nocelle dove hanno rinvenuto diverse buste di marijuana per un peso complessivo di 2,4 kg circa ed un bilancino di precisione. Dunque un 53enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

CONTANTI E DROGA

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare nei pressi di uno stabile di via Ghisleri, hanno notato un soggetto che, dopo aver ricevuto del denaro, ha ceduto qualcosa ad alcune persone; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

PUBBLICITÀ

I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 52 capsule contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 32 grammi, 44 involucri con circa 39 grammi di eroina e 971 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per tali motivi, il 18enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orologi di lusso, 5mila euro in contanti e 2mila articoli falsi: blitz della Finanza a Frattamaggiore

Nei giorni scorsi i Reparti del Comando Provinciale di Napoli, anche alla luce delle indicazioni fornite dal Prefetto di...

Nella stessa categoria