14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Secondo caso di coronavirus a Melito, arriva la conferma ufficiale

PUBBLICITÀ

Il sindaco Antonio Amente ha confermato il secondo caso di coronavirus a Melito. L’ultra sessantenne è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. La famiglia è stata posta in quarantena domiciliare ed è in attesa di tampone.

Stamattina la Protezione Civile ha comunicato al sindaco Raffaele de Leonardiis la presenza di altri 4 positivi nella città di Qualiano. “I casi riguardano 2 componenti di un nucleo famigliare del secondo positivo, erano stati fatti i tamponi. Quindi sono 3 i positivi. Un altro riguarda un lavoratore di una casa di cura di Napoli, dove c’erano stati casi di positività. L’altro riguarda il congiunto che è già quarantena con sintomi lievi. Tutti sono asintomatici – conclude il primo cittadino – La difficoltà è reperire i asintomatici, insieme alle forze dell’ordine stiamo contrastando la diffusione del coronavirus“.

PUBBLICITÀ

Il consigliere comunale Raffaele Cacciapuoti ha aggiornato il dato riferito a Villaricca: “La giornata si apre con una terribile notizia, l’Asl ha appena comunicato che un tampone effettuato post mortem ad un nostro concittadino è risultato positivo al Coronavirus. La famiglia della persona deceduta credo sarà posta in isolamento. Questo lutto ci rattrista e ci fa scontrare con la drammaticità della situazione che il Paese sta vivendo. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio forte di tutta la comunità di Villaricca. Sale a 9 il numero dei contagiati. Vi prego di ridurre al minimo gli spostamenti e di contribuire tutti a limitare il diffondersi del contagio“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e telefonini portati con i droni nel carcere di Secondigliano, 21 arresti

Usavano i droni per consegnare la droga e i telefonini in diversi istituti penitenziari grazie ad una rete di...

Nella stessa categoria