Dal 24 novembre sarà disponibile su Netflix il docufilm ‘Unica’, la cui protagonista e voce principale sarà quella di Ilary. Verranno affrontate quindi tematiche molto personali riguardanti la showgirl che toccheranno anche le corde del suo attuale rapporto con l’ex, Francesco Totti dopo la separazione.
Aspettative e intenzioni
“Difficilmente mi emoziono o sono agitata non sono per niente ansiosa… ma questa volta si parla di me”. Queste alcune delle parole anticipatrici, parte di un estratto del filmato/trailer che ha comunicato la notizia dell’imminente docufilm. L’intento di Ilary è quello di tracciare le tappe più importanti della sua vita, farle conoscerle agli altri counicando un messaggio, immergendosi nel rifugio dei ricordi, ripercorrendo la bellezza di certi momenti ma, destando, anche luce in merito ad alcune situazioni divulgate in modo inopportuno.
Ilary si racconta, Totti dice la sua
“A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”. E’ così che in linea con il suo progetto Ilary esordisce lasciando intravedere la trattazione di argomenti che ultimamente hanno attirato rumors e indiscrezioni. Non si esclude l’immersione nei caratteri che hanno portato alla separazione da Totti, che ultimamente rilasciando un’intervista ha già tracciato, forse i punti di partenza per la visione del loro attuale quadro familiare: “Abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. Quello che abbiamo vissuto insieme ha estrema importanza, se riusciamo a trovare il nostro equilibrio anche i ragazzi staranno meglio”