Sette casi di Covid nella Primavera del Napoli, squadra in isolamento

napoli covid

Ci sono sette casi di covid nella Primavera del Napoli. Lo rende noto il club azzurro spiegando che il gruppo della squadra giovanile, che si allena a Cercola, lontano dalla prima squadra che è al Centro Tecnico di Castel Volturno, è in quarantena domiciliare da 11 giorni in seguito ad una positività precedentemente riscontrata. I giocatori si sono sottoposti ai tamponi che hanno rilevato la positività al Covid-19 di altri 6 soggetti. Intanto la prima squadra è risultata negativa ai tamponi effettuati ieri mattina (ANSA).

Covid: Real Sociedad a porte chiuse contro il Napoli

Niente tifosi sugli spalti per la sfida di Europa League a San Sebastian

Non ci saranno tifosi giovedì sera (fischio d’inizio alle alle 21) sugli spalti dell’Anoeta di San Sebastian, dove il Napoli affronterà la Real Sociedad, attuale capolista della Liga con un punto di vantaggio su Real Madrid e Granada. Il club basco, infatti, ha comunicato che la partita di Europa League “si giocherà senza pubblico sugli spalti”.
“L’evoluzione della pandemia – recita una nota del club – costringe all’annullamento dei piani di apertura a un numero anche limitato di tifosi. Siamo rammaricati, ma dobbiamo essere prudenti e invitiamo i nostri tifosi alla comprensione”.

Calcio: francobollo per vittoria Napoli in Coppa Italia

La conquista da parte del Napoli della Coppa Italia nella stagione 2019-2020 e’ stata sottolineata oggi con l’emissione di un apposito francobollo, valido per la posta ordinaria.
Il francobollo sancisce il ritorno della squadra partenopea nel mondo dei dentelli dopo i due valori postali emessi nel 1987 e nel 1990 che commemorarono le due vittorie nel campionato di serie A.
La vignetta del francobollo emesso oggi mostra il logo della società sportiva che si staglia sulla coccarda tricolore e la silhouette di un giocatore con la divisa della squadra nell’atto di calciare un pallone; a destra compare la Coppa Italia.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi