20.3 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si spacca la tregua ai Quartieri, i Ferrigno rompono con i Saltalamacchia


L’asse tra i Saltalamacchia e i Ferrigno sarebbe saltato e già questa notizia, se confermata, è destinata a creare tensione negli ambienti di malavita dei Quartieri Spagnoli e del Cavone. Ai Quartieri i Saltalamacchia mantengono rapporti saldi coni Ricci-“Fraulella” mentre su un fronte opposto si trovano i Masiello, i Mazzanti, i Terracciano e gli ex Mariano. I Ferrigno, an-che se saranno confermate le voci di strada di una spaccatura con il primo asse, resterebbero comunque in sella al Cavone,dove, nonostante il ritorno, i Le-pre non sarebbero più gli unici e assoluti ras della zona. Una situazione quindi, come si può facilmente notare, fluida e in continua evoluzione.

Come riportato dal Roma a novembre si registrarono altre fibrillazioni, nel senso che furo-no provocate da altre vicende,a dimostrazione di una fibrilla-zione costante. Si verificarono due sparatorie notturne e lachiave del duplice raid fu individuata nella nuova alleanza tra i Masiello, alcuni ras di SantaLucia e i Mazzarella. Uno scenario inedito su quel fronte mentre allora si confermava in pieno l’asse tra i Saltalamacchia, i Ricci, i Ferrigno e gli Esposito.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Beccate con 175mila euro falsi in casa, arrestate 2 sorelle a Napoli

Un sequestro importante è stato compiuto dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella. Sono stati scovati 175.750 mila...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria