24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Si svegliò nella bara durante il funerale, muore per la ‘seconda volta’

PUBBLICITÀ

Adesso Bella Montoya è morta ufficialmente dopo esser resuscitata durante il suo funerale celebrato due settimane fa in Ecuador. Martedì scorso il quotidiano “El Comercio” riportò la notizia della seconda morte avvenuta all’ospedale MartinIcaza di Babahoyo. Nello stesso nosocomio la donna venne ricoverata a causa di un infarto il 9 giugno quando fu dichiarata deceduta il 13 giugno.

IL GIORNO DEL FUNERALE

Bella si è svegliata mentre si trovava già nella sua bara pronta per essere sepolta. Infatti sono stati gli stessi suoi parenti, durante le esequie, a rendersi conto che la donna respirava ancora, chiamando un’ambulanza. Il tutto è accaduto sotto gli occhi increduli degli invitati che hanno filmato e reso virale la scena sulle reti.

PUBBLICITÀ

Il figlio, i familiari e gli amici, dopo il primo risveglio, hanno sperato in un incredibile recupero ma stavolta le condizioni della donna apparvero decisamente critiche. Una fonte del ministero della Salute ha comunicato alla rete televisiva Ecuavisa che: “è già cominciata l’autopsia”.

SI SVEGLIO’ NELLA BARA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria