21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Napoli, ferito parente del boss D’Amico

PUBBLICITÀ

Torna la tensione ai Quartieri spagnoli dove la scorsa notte un uomo è giunto all’ospedale Pellegrini con una ferita al tallone provocata dal colpo di pistola.

L’uomo non ha saputo fornire dettagli relativi al suo ferimento che sarebbe avvenuto in via Emanuele De Deo: le indagini sono affidate agli uomini del commissariato Montecalvario anche perchè il ferito, il 32enne Dario Rongo, detto Dariuccio, è imparentato con i Ricci-D’Amico di via San’Anna di Palazzo, gruppo da tempo radicato nei vicoli a ridosso di via Toledo.

PUBBLICITÀ

Il suo nome emerse nelle pagine di cronaca quando fu denunciato nel settembre 2017 in quanto partecipe di un summit di mala. In quell’occasione gli agenti controllarono Eduardo Saltalamacchia, ras di San Liborio, componente di primo piano piano del gruppo della Pignasecca e appunto “Dariuccio”, napoletano di porta Carrese a Montecalvario, considerato in particolare vicino ai Ricci-“Fraulella”, imparentati e alleati coni D’Amico di Ponticelli (che avevano a capo, fino a quando è stata uccisa, la donna boss Nunziata D’Amico dopo l’arresto dei fratelli).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria