17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Di Simone ancora nessuna traccia, cresce l’ansia per il rapper di Mugnano scomparso nel nulla

PUBBLICITÀ

Ancora nessuna notizia di Simone Esposito. Sono ore di ansia e preoccupazione in tutta Napoli, per il giovane rapper di Mugnano scomparso nel nulla dallo scorso venerdì.

Si moltiplicano gli appelli sui social, e non solo, per ritrovare Simone. In tantissimi hanno condiviso l’appello. Anche molto colleghi della scena rap locale. Da Geolier a Samura Jay, El Barrio, Cimmino Sosa, Amstreet, Noname e tanti altri hanno pubblicato le storie su Instagram lanciando l’appello.

PUBBLICITÀ

L’ultimo post pubblicato da Simone risale a una settimana fa. Il profilo, che è pubblico e quindi visibile a chiunque abbia un contatto Instagram, non dà alcun indizio sulle possibili ragioni che avrebbero portato al suo allontanamento.

 

“Per Favore Non Abbiamo Ancora Sue Notizie!
Condividete più che Potete, è un Mio amico e da venerdì sera che è scomparso, non sappiamo dove sia, se stia bene ,non sappiamo niente, aiutateci a trovarlo…” scrive un amico poche ore fa sul suo profilo Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria