13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sindaco di Bacoli rifiuta l’intervista, Barbara d’Urso gli risponde in diretta: “Non sapevo nemmeno che fosse invitato”

PUBBLICITÀ

Barbara d’Urso ha voluto rispondere in diretta al sindaco di Bacoli Josi della Ragione dopo che ieri, sui social, ha rivelato di essersi rifiutato di intervenire a causa del servizio sugli ‘irresponsabili’ bacolesi sorpresi a prendere il sole in spiaggia nonostante la quarantena.

Barbara d’Urso ha dichiarato: “Il sindaco di Bacoli si è scagliato contro di me, i siti hanno speculato hanno parlato di me per fare click. Lui dice che io avrei voluto dare del mio amato sud l’immagine di barbari, io non sapevo nemmeno che fosse stato invitato”, ha detto Barbara d’Urso che poi ha fatto spiegare dal suo inviato l’accaduto. “L’intento non era quella di mostrare cittadini napoletani come indisciplinati, volevamo partire dalla notizia e poi parlare dei balneari ma lui era di un’idea diversa, voleva parlare solo della solidarietà e non della cronaca”. “Io amo il Sud – ha detto Barbara d’Urso – e mai mostrerei il posto che amo come barbari. 

PUBBLICITÀ

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/coronavirus-le-accuse-del-sindaco-di-bacoli-a-pomeriggio-5_F309938901141C03?fbclid=IwAR3AMzkLn_BnsXjk1VKimN8QvHwl2XprwDL_-0PsjYdqB6bDnKfd2mQ638w

 

 

“Voleva denigrare il Sud, perciò ho rifiutato”, sindaco di Bacoli nega intervista a Barbara d’Urso

Ha rifiutato l’invito nella trasmissione di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, per non screditare la sua città. Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione tramite i social ha comunicato ciò che è successo ieri: “Ho ricevuto da un noto programma di Canale 5 la richiesta di un’intervista in diretta, questo pomeriggio, per raccontare come Bacoli stesse vivendo l’emergenza Coronavirus. Pensavo volessero conoscere la rete di solidarietà che stiamo mettendo in campo, già da due settimane, per aiutare i più deboli. O evidenziare i tanti provvedimenti restrittivi che abbiamo assunto in città, a difesa della salute pubblica, anche prima ed in contrapposizione al Governo Nazionale. Misure che ci stanno aiutando a contenere il contagio”.

Il rifiuto del sindaco di Bacoli a Barbara d’Urso

“E invece no. Il focus era dedicato ai quattro irresponsabili che passeggiavano in spiaggia a Miseno (e che abbiamo denunciato e multato). E per raccontare la crisi degli imprenditori balneari. Facendo passare la solita immagine del Sud che non rispetta le regole; del Sud fatto di barbari; del Sud incosciente. Ho quindi ringraziato per l’invito. Ma ho rifiutato. Perché bisogna smetterla di far passare l’idea che Napoli, la Campania ed il Sud siano l’immagine della Pignasecca piena di gente. Basta. Mi sono reso disponibile ad intervenire quando si parlerà del grande cuore di Bacoli; del sacrificio che stanno facendo migliaia di famiglie bacolesi: che rispettano le regole con spiccato senso del dovere. Mi sono reso disponibile ad intervenire quando si parlerà della crisi economica che stanno vivendo gli operai del settore edile, i camerieri, i pizzaioli, i commercianti. Di tutti quei lavoratori che non riescono più a mettere il piatto a tavola. Insieme stiamo scrivendo la storia. Insieme, questa guerra la vinciamo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria