16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Sistematelo», la caccia all’uomo del ras dei Sibillo scatenata dai ‘Barbudos’

PUBBLICITÀ

La strage delle Fontanelle cambiò ogni carta in tavolo. Da quel giorno si erano rotti gli schemi e sia  i ‘Barbudos’ ossia gli Esposito-Genidoni che i Vastarella erano a caccia di sponde per sistemare i rispettivi nemici. In un’intercettazione a rivelare quel clima di tensione fu lo stesso Antonio Genidoni, figliastro di Pierino Esposito nonchè reggente dei ‘Barbudos’: Genidoni nel corso di una lunga telefonata rivelò che Patrizio Vastarellaaveva preso accordi con Francesco Pio Corallo ‘o nonn, reggente dei Sibillo, per uccidere Raffaele Cepparulo ‘Ultimo’ considerato dai Vastarella come direttamente implicato nella strage delle Fontanelle. L’ordine di Genidoni al suo interlocutore, Salvatore Basile, era chiaro: « Caro fratello voglio avvisarti che P.v. (Patrizio Vastarella) avuto un incontro con il nonno dei sib, tieni gli occhi aperti».

In quella telefonata Genidoni chiese espressamente a Basile di «Risolvere la situazione del nonno visto che i Vastarella si stavano filando a Ultimo».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria