33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso e buttato in mare a Torre Annunziata, identificato il cadavere

PUBBLICITÀ

Appartiene a Sisto De Angelis il cadavere ritrovato in mare domenica scorsa nei pressi della spiaggia a Torre Annunziata. Come riporta il Mattino la prima identificazione da parte degli investigatori è avvenuta grazie a un tatuaggio sul polso. Inoltre da poco è arrivato anche il riconoscimento ufficiale da parte dei familiari. Si tratta di un 46enne gragnanese con diversi precedenti alle spalle.

La sera del 26 febbraio i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, su segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo. Era immerso in acqua nei pressi della spiaggia Sette Scogliere in località Rovigliano. Al collo aveva una corda legata. De Angelis venne rinvenuto dai pescatori e riportato a riva, sul cadavere erano presenti numerose ferite per questo la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia che conferma la morte violenta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Mellino, Sal De Riso e Ciro Oliva: Jeff Bezos sceglie la cucina napoletana per il matrimonio

Un matrimonio da 30 milioni di euro, 200 superospiti, un setting da favola nel cuore di Venezia. Ma a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ