19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Smantellata una piazza di spaccio nelle palazzine del “Bronx” a Caivano, 43enne finisce nei guai

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Caivano, quelli del Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania hanno denunciato un 43enne del posto. Durante una perquisizione è stato sorpreso ad allestire una piazza di spaccio al terzo piano di una palazzina del rione “Bronx”.

Smantellata una piazza di spaccio al rione “Bronx” di Caivano, denunciato 43enne

Sequestrate due telecamere in alta definizione e 100 metri di filo. E ancora un Dvr, un tester e una Tv, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga. L’appartamento, destinato verosimilmente ad una base logistica per lo smercio di stupefacenti, è stato sequestrato prima che partisse con la vendita.

PUBBLICITÀ

L’uomo dovrà rispondere di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e furto di energia elettrica. Le telecamere installate erano state collegate abusivamente alla portante della rete elettrica.

Altra operazione Alto Impatto al Parco Verde

Non si fermano i controlli, invece, al Parco Verde. Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano e in particolare, appunto, nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 103 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, e controllato 64 veicoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dell’ingegnere Coppola, fermato il presunto mandante

Ventimila euro dati al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola. Soldi poi finiti solo in parte al sospettato di essere...

Nella stessa categoria