11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sole sul lettino, selfie in spiaggia e coppiette appartate: scattano le denunce a Bacoli


Zero casi di contagi a Bacoli. A comunicarlo è il sindaco Josi della Ragione: “È negativo al Coronavirus il tampone effettuato ad una ragazza di Bacoli. L’ho saputo poco fa. In città ci sono zero casi di contagio. Dovete restare a casa. Siate responsabili. Ce lo chiedono i bambini che, con i loro disegni, ci regalano un sorriso. Ce lo chiedono i nostri nonni, che rischiano più tutti la propria vita. Lo ripeto meglio: rischiano più di tutti di morire. Non è uno scherzo. È una battaglia. Dobbiamo combatterla”

Ieri raffica di controlli

“A Bacoli, abbiamo fermato e controllato 157 persone. Uno in spiaggia “perché tanto sto solo io”. Appunto. E non ti sei chiesto il perché?. Un altro venuto in bici, sul pontile di Torregaveta, da Napoli “perché avevo voglia di fare una foto al mare”. Come se Napoli si trovasse sulle Alpi. Un altro ancora “perché sono andato a comprare il pane”. Ma erano le 17:00. E, soprattutto, era senza pane. Tutti denunciati. Compresi i titolari di un’auto in località “Faro”, a Miseno. I finestrini erano coperti. Meglio non importunarli. Ci è bastato prendere il numero di targa. Saranno convocati in Municipio. Stiamo intensificando i posti di blocco. Non permetteremo a pochi scellerati di vanificare i sacrifici di migliaia di famiglie. Insieme, sconfiggeremo questo incubo. Non abbiate paura, siamo al vostro fianco. Andrà tutto bene”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marco Di Lauro assolto dall’accusa di omicidio, era accusato di aver ucciso la vittima innocente Attilio Romanò

 Marco Di Lauro, è stato assolto dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio di Attilio Romano' , vittima innocente di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria