Sono usciti insieme da Temptation Island Vip, ora si sono lasciati: le accuse su Instagram

L’ultima edizione di Temptation Island Vip, a distanza di qualche mese, continua a far parlare. Anche le coppie che hanno sperato la prova del reality, uscendo insieme dal programma, non trovano pace.

E’ il caso di Gabriele Pippo e Silvia Tirado, i due, nonostante lei si sia avvicinata pericolosamente ad un tentatore, hanno terminato il falò con un bacio.

A sorpresa durante il weekend da sogno, il tentatore Valerio Maggiolini dice a Silvia di sentirsi preso in giro e abbandona il villaggio anzitempo perché lei, seppur attratta e vicinissima a lui, ha detto di considerarlo solo un amico. Gabriele, determinato nel volerla lasciare, decide poi di perdonarla e darle un’altra possibilità.

Adesso però pare che la coppia sia scoppiata. Ieri il figlio di Pippo Franco ha pubblicato delle anteprime del suo nuovo video musicale. Nelle clip l’uomo era circondato da diverse signorine “poco vestite” e la sua fidanzata non ha apprezzato. Silvia è sbottata su Instagram, come riportato dal sito di pettegolezzi Bitchyf.it.

“Io sono schifata, ho mandato giù questo. E continuate a fare le vittime non sapete cosa vuol dire il rispetto per le donne. La donna viene strumentalizzata come attenzione per una canzone! […]

Scusate per lo sfogo., ma è giusto che vi renda partecipi di questa situazione. Sono stata soggetta a molte critiche, la gente ha espresso il proprio giudizio. Tutto senza conoscere bene la situazione. Io però non accetto l’ipocrisia. Fanno tutti quelli preoccupati che magari la famiglia vi guarda in tv, poi però non vi vergognate di fare video musicali con donne svestite con perizomi inesistenti. Sapendo che avete dall’altra parte una persona. Se uno chiede rispetto deve dare rispetto. Io avrò esagerato in tv, ma qui adesso ha toccato il fondo!”