13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Sorbillo abbraccia Salvini: “Lo aspetto nella mia pizzeria”

PUBBLICITÀ

Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha incontrato all’interno dell’aeroporto militare di Napoli Gino Sorbillo, il pizzaiolo titolare dello storico esercizio del centro storico cittadino dove l’altra notte è stata fatta esplodere una bomba carta. Salvini è poi ripartito per raggiungere la città di Afragola.

«Salvini mi ha invitato per mostrarmi la solidarietà per la bomba e io ho accolto l’invito, gli ho raccontato la mia storia e questi giorni particolari. Il ministro mi ha ascoltato con concentrazione e mi ha detto che presto verrà nel centro storico di Napoli e nella mia pizzeria. Sono sicuro che verranno individuati gli autori di questo scandaloso crimine», ha detto Sorbillo all’uscita dell’aeroporto.

PUBBLICITÀ

«Ho detto a Salvini che continuerò a fare il mio lavoro con fiducia – ha spiegato Sorbillo – anche per questo sono vestito con la giacca da pizzaiolo, perché è quello che sono. Quello a me è stato un attacco al commercio, alla Napoli che lavora, agli esercizi commerciali, per poi giocarsi questo attacco dicendo che se lo fanno a me lo possono fare e tutti. Resto fiducioso nelle indagini, mantengo l’ottimismo e soprattutto amo Napoli».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria