19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpresa a rubare in centro: donna si spoglia e fa pipì davanti a tutti

PUBBLICITÀ

Una volta scoperta e bloccata, è letteralmente impazzita. Alla vista dei carabinieri, nonostante fosse davanti ai bimbi e ai loro genitori, ha dato vita al suo folle spettacolo, poi proseguito anche in caserma.

Una donna di trentaquattro anni, un cittadina del Senegal senza fissa dimora e con precedenti, è stata arrestata mercoledì mattina nella Upim di corso Buenos Aires, in pieno centro città, con le accuse di furto aggravato e atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori.

PUBBLICITÀ

Verso le 11.30, la 34enne è entrata nel negozio, ha preso dei vestiti ed è andata nel camerino. Poco dopo, già controllata a vista dal direttore – un 31enne -, è uscita indossando quegli stessi abiti e lasciando a terra le placche anti taccheggio. Il responsabile a quel punto l’ha bloccata e ha allertato i carabinieri, che sono subito intervenuti sul posto.

L’arrivo dei militari, però, ha mandato su tutte le furie la donna, che – con ogni probabilità per opporsi all’arresto – si è spogliata e ha iniziato a urinare nel reparto bambini. Una volta in caserma, la signora ha continuato a dare di matto e alla fine gli uomini del Radiomobile hanno deciso di accompagnarla all’ospedale Fatebenefratelli per una visita. Per lei sono poi scattate le manette. La notizia riportata da Milano today.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria