16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio terra-mare sulla spiaggia a Varcaturo, scatta l’arresto dopo il blitz dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Un metodo esotico quello trovato da Franco Talamo, 30enne di Giugliano. La droga da smerciare era nascosta nel motore fuoribordo di una barca in secca sulle sabbie del litorale di Varcaturo. I carabinieri della stazione locale – guidati dal maresciallo Procolo Petrungaro e coordinati dal capitano Matteo Alborghetti della Compagnia di Giugliano –  lo hanno osservato a lungo, nascosti a debita distanza in abiti civili.

Il suo percorso sempre identico, dalla strada attraversava la spiaggia fino all’imbarcazione utilizzata come deposito per la cocaina. Niente più passeggiate dopo l’intervento dei militari e niente più spaccio. Nella calotta del fuoribordo 10 dosi di cocaina e materiale per il confezionamento. Nelle tasche del 30enne, invece, 124 euro in contante ritenuto provento illecito. Talamo è ora ai domiciliari, in attesa di dire la sua davanti al giudice. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria