21 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio vicino al centro commerciale, arrestati due sedicenni nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Due minori sono stati sorpresi a spacciare droga nei pressi di un centro commerciale a Pompei, entrambi sono stati arrestati. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata stavano effettuando un blitz nelle vicinanze di un centro commerciale di Pompei quando hanno scoperto i due minori intenti nell’attività di spaccio.

Arrestati i due sedicenni 

I due sedicenni alla vista dei carabinieri hanno subito mostrato un evidente agitazione, tanto da richiamare l’attenzione dei militari. I due appena visti i carabinieri hanno deciso di “sbarazzarsi” prontamente di alcune cose. Il primo, alla vista dei militari, ha infatti lanciato un pacchetto di sigarette mentre il secondo si è liberato di alcuni “involucri”. Allertati dalla loro agitazione e soprattutto dal gesto di “gettare” involucri e sigarette i carabinieri si sono avvicinati ai due sedicenni.

PUBBLICITÀ

I militari hanno bloccato i due sedicenni e raccolto quello che avevano gettato a terra. Nel pacchetto di sigarette i carabinieri hanno ritrovato sei dosi di hashish mentre i tre involucri contenevano 5 grammi della stessa sostanza. I militari hanno poi proceduto col perquisire i due sedicenni ritrovando altro materiale. I due erano infatti in possesso di tre cellulari e la somma di 130 euro in contanti. I minori sono stati quindi arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria