Ieri pomeriggio Antonio Abbruzzese è stato gambizzato a colpi di pistola in strada a Milano. Come riporta il Corriere della Sera, la vittima con diversi precedenti, è stata raggiunta alle gambe da 4 colpi di pistola poco dopo le 18 tra in viale Marche e via Bassi. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano e della compagnia Duomo.
La vittima originaria di Torre Annunziata ha una lunga fila di precedenti: ora è ricoverata al Niguarda in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita. I soccorritori del 118 lo hanno trovato in viale Marche all’altezza lungo la carreggiata della circonvallazione esterna.
IL VIDEO E LA FOTO DELL’AGGUATO A MILANO: FONTE QUOTIDIANO NAZIONALE
Chi ha sparato i colpi di revolver è subito fuggito, ma a terra non sarebbero stati trovati bossoli. I carabinieri stanno dando la caccia all’autore dell’agguato che è stato ripreso da alcune telecamere. Infatti nel filmato si vede la vittima in strada e l’aggressore, con un berretto in testa, che lo avvicina ed esplode i colpi in direzione delle gambe. Poi la fuga a piedi verso via Paolo Bassi.