21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Stasera comincia il Grande Fratello, i concorrenti non saranno solo vip: le anticipazioni

PUBBLICITÀ

Torna completamente rinnovato, da questa sera, lunedì 11 e venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5, Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Direttamente dal Tg5, nel nuovo studio ci sarà Cesara Buonamici.

Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono 21 concorrenti volti noti e persone comuni – ciascuno con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza. L’iconica Casa di Cinecittà è stata interamente rinnovata. Nella rosa dei concorrenti, tra gli altri, sono pronti a varcare la Porta Rossa: lo sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni Ottanta-Novanta Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro riuscirà chi passerà indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

PUBBLICITÀ

Grande Fratello andrà in onda su Canale 5 con due appuntamenti settimanali che prendono il via stasera, lunedì 11, e venerdì 15 settembre. Ovviamente sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte).

Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 16.10 in diretta nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 13.00). Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) sarà possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati.

Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria