15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Statua della Madonna rubata a Melito, il commovente appello di un fedele

PUBBLICITÀ

Non si da pace Francesco, il giovane melitese affetto da gravi problemi di salute, che aveva acquistato sei anni fa la statua della Madonna, prima di posizionarla nell’androne del palazzo dove abitava.

I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte nelle vicinanze di piazza della Libertà e mentre tutti dormivano hanno portato via una stata della Madonna.

PUBBLICITÀ

La statua non aveva gran valore economico, ma ad attirare l’attenzione dei malviventi è probabilmente stata la presenza di un monile incastrato all’interno della statua stessa.

Al di là del valore economico, resta incommensurabile quello affettivo, come si può facilmente notare dallo sfogo di Francesco sui social. “Dopo 6 anni hanno rubato la statua della Madonna – ha scritto il giovane – Con quale coraggio vi siete permessi? Vi prego solo di riportarla indietro”-

Difficile che ciò avvenga, altrettanto remota la possibilità che i balordi vengano acciuffati anche se le telecamere di videosorveglianza di una vicina farmacia potrebbero aver ripreso qualche particolare interessante.

Al momento le immagini non sono ancora state prese in esame, ma non è escluso che ciò avvenga già nelle prossime ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria