20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano Bettarini: “Simona Ventura mi tradiva, ingaggiai un investigatore privato”

PUBBLICITÀ

L’ex calciatore Stefano Bettarini ha deciso finalmente di condividere la sua versione dei fatti riguardo alla sua famosa separazione con Simona Ventura. In un’intervista esclusiva con Il Corriere della Sera, Bettarini ha apertamente parlato dei motivi che hanno portato al loro divorzio dopo dieci anni di matrimonio.

Bettarini ha rivelato che durante la sua carriera calcistica, nonostante gli impegni e le distanze dovute alle partite in altre città, era sempre lui a fare il possibile per essere presente per la sua famiglia. Tuttavia, ha confessato di aver avvertito delle mancanze da parte di Simona e di aver trovato difficile gestire la situazione. “Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi“, ha dichiarato Stefano Bettarini.

PUBBLICITÀ

Stefano Bettarini e la separazione con Simona Ventura

La svolta  negativa nella loro relazione è avvenuta quando Stefano  Bettarini sospettò l’infedeltà di Simona e decise di ingaggiare un investigatore privato per indagare. Dopo aver raccolto prove concrete, Bettarini non poté più ignorare la verità e decise di affrontare la situazione. “Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda. Ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento“, ha detto, evidenziando la difficoltà di essere etichettato pubblicamente senza che fosse stata rivelata la verità.

L’ex calciatore ha anche rivelato di essere coinvolto in una causa legale contro Alfonso Signorini per diffamazione, a causa di un articolo pubblicato su Chi che lo dipingeva in modo negativo. Bettarini ha espresso la sua determinazione nel far valere i suoi diritti e ripristinare la sua reputazione.

Ho fatto rinviare a giudizio Signorini per diffamazione insieme a Patrizia Groppelli a causa di un articolo pubblicato su Chi in cui venivo definito un uomo da tenere lontano, tutti muscoli e poca sostanza. Ad aprile ci sarà la prima udienza“, ha dichiarato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria