Scambi di cuori tra Stefano De Martino e Emma Marrone: i fan già sognano

Stefano De Martino e Emma Marrone
Intensi movimenti sui social per i due ex fidanzati

Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme. E’ l’ultimo gossip della settimana, anche se più di una notizia sembrerebbe un desiderio dei fan del ballerino napoletano e della cantante salentina.

Social galeotto?

Nelle ultime settimane ci sarebbe stato, infatti, un riavvicinamento tra i due, al momento però solo social. Sfogliando i post recenti di Stefano De Martino compaiono tre like di Emma Marrone, in corrispondenza degli ultimi post pubblicati dall’ex marito di Belen Rodriguez. Il primo riguarda un contenuto sponsorizzato, un adv di De Martino per un noto marketplace online, che lo vede impegnato in un campo da padel. Il secondo è un video suggestivo, registrato al tramonto sul mare di Napoli da Stefano De Martino.  Il terzo post fa riferimento ad un vecchio video in cui un giovanissimo Stefano De Martino si esibiva un una delicata coreografia.

Stefano de Martino e Emma Marrone, certi amori non finiscono…

Non è certo la prima volta che capiti uno scambio di cuori su Instagram tra i due, ma mai gli apprezzamenti erano stati tanto numerosi in un arco di tempo ridotto. I follower di Stefano e Emma sognano ad occhi aperti, perché, come direbbe Antonello Venditti, “certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Stefano De Martino, la vecchia intervista di Alessia Marcuzzi

Nel 2018, durante il periodo in cui andava in onda l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si lasciò andare a dichiarazioni che, rilette oggi, hanno un valenza particolare: «L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’».

La notizia è stata ripresa dopo circa 2 anni dal noto sito di gossip ‘Bitchy’. Lo stesso, ha pubblicato anche una foto che ritrae, in tempi non sospetti, Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi. Abbracciati e sereni come forse, oggi, non sarebbe più possibile.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATI SU STEFANO DE MARTINO E EMMA MARRONE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK