29 C
Napoli
lunedì, Luglio 4, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pomigliano, incendio nella fabbrica Stellantis: anche contenitori di plastica in fiamme


Momenti di paura a Pomigliano d’Arco, dove è scoppiato un incendio alla fabbria Stellantis. Le fiamme sono divampate poco dopo mezzogiorno, all’esterno dello stabilimento. A riportare la notizia è Fanpage. Nella Stellantis si effettuano lavorazioni per la produzione della componentistica in plastica.

L’intervento dei vigili del fuoco

Secondo le prime informazioni pare che a prendere fuoco siano state delle sterpaglie. Poi, l’incendio si è esteso arrivando ad alcuni contenitori per la plastica, che viene poi caricata sui camion. Una grossa colonna di fumo nero ha invaso la zona, rendendosi visibile anche a distanza di chilometri. Per fortuna non ci sarebbero feriti. A causa delle fiamme, le lavorazioni all’interno della fabbrica adesso risultano sospese. Sul posto i vigili del fuoco con le autobotti, che hanno portato la situazione alla normalità e sventato ulteriori pericoli. Le cause che hanno originato il rogo sono ancora da chiarire.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

L’allerta di De Luca sul covid: “Posti letto quasi tutti occupati”

L'aumento dei contagi covid in Campania ha allarmato Vincenzo De Luca, infatti, il presidente della Regione lancia l'allerta: "In queste...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria