8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Dammi 4mila euro per andare da Barbara d’Urso”, neomelodica truffata a Le Iene

PUBBLICITÀ
Cantante neomelodica truffata, il caso è stato affrontato ieri a Le Iene. Nel mirino un agente che le avrebbe promesso di andare ospite da Barbara d’Urso in cambio di soldi.  

Si tratta di Franco Terry (nome d’arte), che si è fatto dare quattromila euro da Stephanie, cantante che muove i primi passi nel neomelodico, con la promessa di portarla a cantare da Barbara d’Urso.

Visto che Barbara D’Urso ci ha detto di non saperne nulla, Alessandro Di Sarno è andato a chiedere spiegazioni a Franco, che ha chiamato in aiuto una misteriosa presenza che muove le fila sopra di lui.

La truffa alla neomelodica

La truffa era molto studiata perchè l’agente inviava dei messaggi alle vittime a nome di Mediaset. Stephanie c’ha creduto perchè i messaggi erano molto credibili, secondo lei, perchè quando “ci sono cifre tonde, è una truffa” e non era quello il caso.

Ovviamente l’agente smascherato da Le Iene, nega il tutto, ma ci sono le immagini, che sono difficili da smentire. Vi lasciamo al servizio andato in onda ieri sera.

https://static3.mediasetplay.mediaset.it/player/index.html?appKey=5ad3966b1de1c4000d5cec48&purl=https://www.iene.mediaset.it/video/di-sarno-promette-neomelodica-ospitata-barbara-urso_257338.shtml&autoplay=true&guid=F309321201020C01#amp=1

Le hanno promesso un’ospitata da Barbara d’Urso. Ha pure pagato 4mila euro, ma era tutto un business di un furbetto. Così la neomelodica Stefania è stata ospitata a Le Iene. E ha cantato in esclusiva per iene.it la sua “Come in paradiso”.

PUBBLICITÀ

https://www.iene.mediaset.it/video/di-sarno-promette-neomelodica-ospitata-barbara-urso_257338.shtml?fbclid=IwAR0D21dGdlsDP2BNXeSJm6iK4m4hsXRxYwkBxTP8sT5ONeGWfIg7IGgbkec

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria