23.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 3, 2024
PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Pianura, colpi di pistola contro la finestra di una casa

PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Pianura, colpi di pistola contro la finestra di una casa. Stanotte verso l’una i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli sono intervenuti in via San José Maria Escrivá, perché poco prima ignoti avevano esploso dei colpi d’arma da fuoco. Rinvenuti e sequestrati 2 bossoli calibro 12 a terra e un foro di proiettile in una finestra di un’abitazione. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli.

Ancora sangue a Napoli, uomo ferito a colpi di pistola in centro

Mercoledì sera i carabinieri del nucleo operativo Stella e della stazione Borgo Loreto sono intervenuti in via Saverio Mattei per una segnalazione relativa ad un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un incensurato del 78, di origini dominicane. Dinamica ancora ignota. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso del Pellegrini con ferite al braccio sinistri e alla gamba sinistra.  Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato il noto imprenditore, è accusato di disastro ambientale ai Camaldoli

Stamattina i  militari della Polizia Locale di Napoli, del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri e del Nucleo di Polizia...

Nella stessa categoria