22.7 C
Napoli
sabato, Settembre 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano piange Pasquale, il giovanissimo centauro muore dopo l’incidente


Ercolano in lacrime per Pasquale, il 20enne morto nel tragico incidente. Poco dopo la mezzanotte i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in via Resina per un incidente stradale. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento Pasquale Marsei, 20enne di Ercolano, a bordo di uno scooter impattava contro un’auto con all’interno un 23enne di Somma Vesuviana. Il centauro – con gravissime lesioni – è stato trasferito da personale del 118 all’ospedale Maresca di Torre del Greco dove è deceduto verso le 5.30. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Ercolano.

LA DEDICA PER PASQUALE

La giovane vita di un nostro concittadino, Pasquale Marsei, è stata spezzata a causa di un fatale incidente avvenuto stanotte a Corso Resina. Una notizia che lascia tutti sgomenti e che colpisce dritto al cuore della nostra comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari di Pasquale, agli amici ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.

“Come Amministrazione siamo da sempre impegnati in prima linea per garantire la sicurezza stradale; con il Comandante della Polizia Locale, già da diverse settimane, abbiamo intensificato i controlli sul territorio, e e nella sola giornata di ieri sono stati elevati decine verbali per eccesso di velocità. Ma siamo consapevoli che questo non basta, che bisogna fare di più, che tutti insieme dobbiamo fare di più. Mi rivolgo a tutti, soprattutto ai più giovani: bisogna prestare attenzione ed essere responsabili alla guida, affinché ciò che è accaduto stanotte non abbia a ripetersi mai più“, scrive il sindaco Ciro Buonajuto.

“L’intera U. C. O Di Via IV NOVEMBRE Ercolano 144 il presidente e tutto il consiglio direttivo e soci tutti stiamo vicino alla famiglia Marsei per la perdita del caro figlio Pasquale R. I. P”, questo il messaggio di cordoglio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Sbanda con l’auto e finisce fuori strada, Vanessa muore a 22 anni

È bastato un attimo per trasformare una serata di festa in tragedia. La Fiat Punto guidata dalla 22enne Vanessa...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria