13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Strage di Vairano. Parla l’amica della povera Antonella: «Me l’aveva detto…»

PUBBLICITÀ

Sono macabri dettagli quelli che spuntano a distanza di due giorno dalla strage di Vairano. Un maresciallo della Guardia di Finanza, Marcello De Prata, ha sparato e ucciso alla moglie Antonella Laurenza ed alla cognata Rosanna Laurenza. Con la stessa arma ha poi ferito i suoceri e si è suicidato.

Il fatto ha avuto luogo nella cartolibreria della famiglia Laurenza, in via Roma a Vairano. Le cause di quanto successo probabilmente derivano dalla volontà di Antonella di lasciare il marito, con il quale da tempo ormai i rapporti non erano più buoni. Lui il divorzio proprio non lo voleva e, da quanto sta emergendo, aveva promesso vendette.

PUBBLICITÀ
L’amica Roberta -riporta Caserta News- ha dichiarato: “Era sorridente nonostante quel pesante fardello, che, soprattutto ultimamente, portava sulle spalle. Aveva paura, lo diceva sempre che prima o poi avrebbe fatto una strage. Purtroppo aveva ragione, lo conosceva bene quel mostro”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria