11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Strisce blu a Mugnano. L’opposizione: “Maggioranza in crisi, rinvio in Consiglio”

PUBBLICITÀ

La pesante sconfitta elettorale di questa amministrazione chiaramente a trazione PD(sotto la media nazionale del Pd, con un misero 9%), dovuta alla mancanza di unità interna (una parte della maggioranza ha votato potere al popolo, chi Grillo , chi Leu, chi centrodestra) si sta ripercuotendo inevitabilmente sull’attività amministrativa.

Infatti, nel prossimo consiglio comunale dovevano essere presentati due punti importanti per lo sviluppo economico del nostro paese, a più riprese pubblicizzati da questa amministrazione, nello specifico, regolamento per le strisce blu e permesso a costruire convenzionato.

PUBBLICITÀ

Ma causa crisi politica interna, dovuta a pesanti divergenze di vedute e di poltrone, questi punti sono stati mestamente riposti nel cassetto. La crisi politica di questa amministrazione si ripercuote inevitabilmente sulla cittadinanza, con un immobilismo totale e senza spiegazione. Sindaco per il bene dei cittadini perché non vai a casa?

Consiglieri di oppoisizione di Mugnano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria