12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltella il suocero in provincia di Napoli e scappa Bergamo, arrestato 33enne

PUBBLICITÀ

È stato ritrovato a Bergamo il 33enne di Saviano, accusato di aver tentato di uccidere l’ex suocero, Pasquale Napolitano, 57 anni di Cicciano. I carabinieri hanno trovato l’autore dell’omicidio a circa 900 chilometri dal tentato omicidio, a Bergamo.

L’episodio risale allo scorso tre giugno. Stando alla versione dell’Arma, la vittima – incensurata – sarebbe stata colpita con un coltello per cinque volte. Il folle gesto proprio mentre il 57enne stava passeggiando in via Borgo di Corpo di Cristo. Fendenti che sono arrivati al fianco destro da parte di un uomo arrivato in auto e che, successivamente, si è dato alla fuga. Lo stesso Napolitano, nonostante versasse in condizioni gravi, ha chiesto aiuto ed è stato soccorso dai passanti.

PUBBLICITÀ

Sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione di Cicciano ed il personale sanitario del 118.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria