20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Telefonate ai lidi per il menù di Pasqua, sindaco di Bacoli avverte: «Controlli dall’alba al tramonto»

PUBBLICITÀ

Continua incessante e con minuziosi controlli la lotta ai ‘furbetti’ messa in campo dal Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione. In un post su Facebook fa sapere che non saranno fatte eccezioni ‘non saremo clementi’ nei giorni di Pasqua e pasquetta, multe salata a chi trasgredisce alle restrinzioni adottate per emarginare l’emergenza coronavirus.

Si legge:

PUBBLICITÀ

C’è gente che sta chiamando ristoranti, lidi balneari e agriturismi di Bacoli per sapere “come si stanno organizzando per Pasquetta”. Ad alcuni hanno persino chiesto il menù di Pasqua. Allucinante. Come se la difesa della salute fosse un gioco. Non so più se ridere, o piangere. Vi prepareremo un menù speciale, molto salato. Un verbale pasquale da 3.000 euro. E non mancano gruppi di giovani, ma anche di famiglie, intente ad organizzare la “braciata” del Lunedì dell’Angelo. Con tanto di fuga programmata alle 4 del mattino. “Tanto nessuno ci ferma”. Furbissimi. Irriducibili. Ed è proprio qui che vi sbagliate. Non saremo clementi.

Vi avviso. Restate a casa. O sarete fermati dai posti di blocco. Perché il dispiegamento delle forze dell’ordine in tutta la città sarà ancora più forte. Giorno e notte. All’alba e al tramonto. Con il sole e con la luna. In strada e nelle campagne. Non permetterò che pochi incoscienti rovinino il sacrificio di migliaia e migliaia di persone. “Uscite dentro”, e andrà tutto bene. In caso contrario, vi scorteremo noi. Ma non a casa. In caserma

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Selen e la Vezzali a Bastianich e Stoppa, il cast ufficiale de ‘L’Isola dei Famosi’

Prende il via lunedì 8 aprile la nuova attesa dell'Isola dei Famosi, in prima serata su Canale 5. Alla...

Nella stessa categoria