Temptation Island, tutto pronto: svelati i 12 concorrenti e la data di inizio

Sono state rese note le sei coppie che parteciperanno all’edizione di Temptation Island Vip. A svelare tutti i nomi è il settimanale ‘Chi‘. A condurre il programma sarà Filippo Bisciglia, mentre Simona Ventura osserverà i tentennamenti, le liti e le passioni dei 12 vip che parteciperanno al reality.

Le coppie che parteciperanno

Di seguito, tutte le coppie concorrenti che parteciperanno a Temptation Island Vip:

  • Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
  • Valeria Marini e Patrick Baldassari
  • Sossio Aruta e Ursola Bennardo
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
  • Alex Belli e Mila Suarez

L’appuntamento è fissato martedì undici settembre. Si prospetta una delle edizioni più avvincenti che mai, soprattutto grazie all’approdo dei Vip.

Il no di Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il motivo della loro assenza a Temptation Island Vip. La coppia, in un’intervista a Nuovo, ha dichiarato che non parteciperà al reality, noto per mettere alla prova, con dei tentatori appunto, anche le coppie più solide.

Cecilia e Ignazio, dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili e hanno detto di non aver alcuna intenzione di rischiare di allontanarsi e che stanno vivendo un momento molto felice. Al di là della loro valutazione personale sembra però che non abbiano nemmeno ricevuto alcuna proposta: «Non siamo mai stati contattati da nessuno», ammettono. Poi Cecilia precisa: «Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip».

I due sembrano essere sempre più innamorati e Cecilia è sempre più coinvolta, tanto che la Rodriguez ammette: «Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».