18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il furto al centro sportivo, preso un 47enne a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Stanotte i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti nel centro sportivo di via Carafa a Pomigliano. Bloccato e arrestato un uomo, si tratta del 47enne Giuseppe Franzese di Ottaviano.

Alle ore 1:30 i militari hanno bloccato l’uomo mentre tentava di allontanarsi dall’impianto portando con sé diversa merce. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà stamane davanti al Tribunale di Nola.

PUBBLICITÀ

RAPINA SULLA STATALE

I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – allertati dal 112 – intervengono sulla ss 145 per una rapina consumata. Poco prima quattro persone con passamontagna e armati di pistola irrompevano in una sala slot e si facevano consegnare l’incasso per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pompei che analizzeranno le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria