22.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il furto al lido Panorama, 40enne aggredisce i militari per sfuggire alle manette

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato per furto aggravato un 40enne di Monte di Procida. E’ stato sorpreso nello stabilimento balneare lido Panorama mentre rubava tubi di rame: 30 chili il peso complessivo. Quando i militari lo hanno individuato ha provato a sottrarsi all’arresto colpendoli a calci e pugni. L’uomo è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

IL LITORALE DI BACOLI SI TRASFORMA

Si parte! Bacoli si colora di azzurro. E così il Napoli scende in spiaggia. Tante bandiere, cori da stadio in filodiffusione. A Miliscola è possibile sdraiarsi accanto a Spalletti, Osimhen, Kim o Di Lorenzo. È uno spettacolo. Il litorale di Bacoli si trasforma nello stadio Diego Armando Maradona. Con Miseno sullo sfondo. E Procida sull’orizzonte. Un clima di festa, molto suggestivo. Da vivere, al lido Saturday. Complimenti a chi ha allestito questo spettacolo sul nostro arenile. A due passi dal mare. Cielo e mare, tutto azzurro. La città si prepara alla grande festa.” Così sul suo profilo Facebook il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione commenta l’iniziativa da parte di privati, che hanno colorato completamente di azzurro uno dei tratti di spiaggia di Miliscola per celebrare i successi della squadra del Napoli.

PUBBLICITÀ

L’iniziativa del Lido Saturday di Bacoli

Bandiere azzurre e tricolori all’ingresso, figure dei calciatori del Napoli ad altezza naturale. Queste le scelte del lido Saturday, che decide di festeggiare l’imminente vittoria dello scudetto con originalità. E il sindaco loda l’iniziativa, non risparmiando le belle parole: “A Miliscola è possibile sdraiarsi accanto a Spalletti, Osimhen, Kim o Di Lorenzo. È uno spettacolo“. Ed è effettivamente uno spettacolo l’esplosione di azzurro tra decorazioni, cielo e mare del litorale della città di Bacoli. Nastri colorati, bandiere che celebrano Maradona e i campioni del Napoli d’oggi, oltre che Spalletti e De Laurentiis.

Un messaggio di emulazione

Sono in tanti i tifosi che stanno preparando addobbi belli, emozionanti, colorati. C’è clima di grande attesa. Ognuno può contribuire a rendere magici i giorni che verranno. Perché lo scudetto non è solo la vittoria del campionato di calcio. Qui, a Napoli, deve stimolare emulazione. Possiamo essere primi. Dobbiamo alzare la testa. Insieme, sarà meraviglioso. Un passo alla volta.” Questo il messaggio di rinascita del sindaco Della Ragione, della lista civica FreeBacoli. Sotto il post fioccano commenti di apprezzamento per l’iniziativa e per l’amministrazione del sindaco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giada uccisa dal cavalcavia, il compagno con un messaggio voleva sviare le indagini

Difficile dire se avesse pianificato il delitto, ciò che però agli inquirenti pare certo è che, dopo aver ucciso...

Nella stessa categoria