14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta il furto d’auto a San Giorgio a Cremano, il ladro usava la candela

PUBBLICITÀ

Un furto di un’auto a San Giorgio a Cremano è stato prontamente interrotto da un carabiniere della locale stazione, libero dal servizio. Mentre faceva rientro a casa, il militare ha visto un individuo con comportamento sospetto tra le auto parcheggiate lungo via Bachelet. Senza esitazione, ha avvisato i colleghi e ha tenuto sotto controllo l’uomo, il quale sembrava particolarmente interessato a una Bmw. L’intervento rapido dei carabinieri ha portato all’arresto del 53enne.

L’auto parcheggiata presentava il vetro del finestrino posteriore infranto. Il 53enne G.B., già soggetto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato trovato in possesso di un giubbotto e una sciarpa successivamente identificati come appartenenti al proprietario del veicolo danneggiato.

PUBBLICITÀ

Nello zaino del sospettato, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato un cacciavite, una piccola candela per motore a scoppio, adatta per infrangere i vetri delle auto, e una losanga in metallo appuntita all’estremità. Attualmente in attesa di giudizio, l’arrestato dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria