17.2 C
Napoli
giovedì, Ottobre 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Terremoto di magnitudo 6.2 in Algeria, la forte scossa avvertita anche in Italia


Terremoto in Algeria: due le scosse di magnitudo alla costa algerina e il sisma più forte, di magnitudo 6.2, è stata avvertita anche in Italia. Il terremoto è avvenuto poco dopo l’una. Diverse testimonianze sono arrivate dai cittadini, in particolare dalla Sardegna e dalla Liguria.

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, lo sciame sismico ha avuto ipocentro a circa chilometri di profondità ed epicentro a 20 chilometri da Bejaia. Non sono state diffuse informazioni su eventuali danni a persone o cose.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ministero e proprietario non si accordano, sfrattati dalla caserma i carabinieri di Volla

La visita dell'ufficiale giudiziaria non era del tutto inattesa, stupisce piuttosto che si sia presentato presso la caserma dei...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria